Notizie in primo piano

INAUGURAZIONE II° CAMPETTO DI CALCIO

LOC. CAVALERA 28 MAGGIO 2011

Notizie in primo piano30/05/2011

Parco Nazionale del Pollino: Incentivi al turismo scolastico, per la terza età e per i diversamente abili

Lo Sportello Territoriale di Segretariato Sociale segnala la concessione di contributi a favore delle scuole pubbliche e private, se legalmente riconosciute, che organizzino gite didattiche e contributi a favore di enti, associazioni, fondazioni e cooperative, senza scopo di lucro e legalmente riconosciuti, che organizzino soggiorni e gite sociali nel Parco Nazionale del Pollino.

Notizie in primo piano27/05/2011

Regione Calabria: al via il bando per la promozione dei vini calabresi

Notizie in primo piano27/05/2011

Convegno: "Le aziende di Calabria che producono specialità piccanti: problemi e prospettive" .

Il Consorzio "Il peperoncino" in attuazione del Programma di Sviluppo Rurale Calabria 2007/2013 Asse I "Miglioramento della Competitività del settore agricolo e forestale" - Misura 1.1.1. "Azioni nel Campo della Formazione Professionale e dell'Informazione" organizza, in collaborazione con l'Associazione Grameen Onlus, il convegno: "Le aziende di Calabria che producono specialità piccanti: problemi e prospettive" .

Notizie in primo piano25/05/2011

WALK OF LIFE, IL CAMMINO PER LA RICERCA

L’ AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MORMANNO, in collaborazione con le Associazioni:
AVIS, AVO, COMUNALIA, GRUPPO FOLKLORISITCO MIROMAGNUM,
COMPAGNIA DEL CUCCO, PRO-LOCO, MOTOBIKERS, CANOACLUB, ARCIERI DEL LAGO
partecipa nei giorni 27, 28 e 29 maggio prossimo all’iniziativa promossa da Federparchi e Parco Nazionale del Pollino, “ WALK OF LIFE” con il seguente programma:

Notizie in primo piano24/05/2011

REGIONE CALABRIA: DECRETO DI APPROVAZIONE BORSE DI STUDIO PER IL SOSTEGNO ALLE SPESE DELLE FAMIGLIE

Lo Sportello Territoriale di Segretariato Sociale segnala che è in corso di registrazione il decreto di approvazione per l'assegnazione delle borse di studio ai sensi della Legge 62/00.

SCADENZA: 20 giugno 2011

Notizie in primo piano23/05/2011

AVVISO

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI "LA FESTA DEL BOCCONOTTO" IN PROGRAMMA PER L'1 E 2 GIUGNO 2011 VIENE SPOSTATA AD AGOSTO CON DATA DA DESTNARSI.