Centri di accoglienza

 

I centri di accoglienza per anziani sono concepiti come vere e proprie seconde case che offrono la possibilità di utilizzare  spazi collettivi nei quali è possibile svolgere  il vivere quotidiano. Presso questi centri viene assicurato sostegno e accompagnamento necessario a soddisfare i  bisogni delle persone in difficoltà, aiutandoli ad orientarsi nella rete dei servizi pubblici e privati. Di seguito sono riportati i recapiti dei principali centri di accoglienza presenti nell’area PIAR.
Villa Iride
87012 Castrovillari (CS) - 6, v. Don Bellizzi
Tel: 0981 480130
email: 
villairide@alice.it
 
La Tortuga
La Tortuga Scrl - Casa Di Riposo Per Anziani
Corso Umberto I, 23, 87014 Laino Borgo Cosenza
Tel: 0981 82844 ‎

 

Associazione Casa Betania Onlus


Dall'esperienza maturata nella Caritas di Castrovillari nasce, nel maggio 2002, l'Associazione Casa Betania Onlus. Fin da subito vengono attivati una mensa per anziani e un centro di accoglienza per persone bisognose. L'esigenza di crescita è molto forte e in poco tempo, spinta dalla necessità di rispondere. Oggi la principale aspettativa è quella di creare un Centro di accoglienza più capiente e maggiormente adeguato a rispondere alle esigenze del territorio.

 

Sede Operativa                                                                                                                                              Indirizzo:Via N. De Cardona, 22 

Comune : Castrovillari C.A.P: 87012 

Telefono/fax : 0981-21259

 

Sede LegaleIndirizzo : Via N. De Cardone, 22
Comune : Castrovillari
C.A.P. : 87012
Telefono :
FAX : 0981-21259
Email: casa_betania@alice.it
Presidente/Referente : Mirella Stabile

torna all'inizio del contenuto