IN PRIMO PIANO

IN PRIMO PIANO28/06/2018

SELEZIONE VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PER L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “INIZIATIVA OCCUPAZIONE GIOVANI” – PON IOG

AVVISO:

Pubblicato il bando per la selezione di  1.254  volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” - PON IOG - da realizzarsi nella Regione Calabria.

Per il Comune di Mormanno saranno selezionati 6 volontari per il seguente progetto:

LE VIE DEL TURISMO LENTO- Settore: Ambiente - Area: Salvaguardia e tutela di parchi e oasi naturalistiche - N. volontari richiesti: 6

Tutte le informazioni relative alla selezione sono reperibili nella sezione  Servizio Civile Nazionale.

IN PRIMO PIANO28/06/2018

COMUNE DI MORMANNO - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA -

ALL'ALBO PRETORIO ON LINE - SEZIONE BANDI GARA - E' STATO PUBBLICATO IL BANDO DI GARA PER L'APPALTO RELATIVO AI SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE SUL TERRITORIO COMUNALE DI MORMANNO MEDIANTE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D. LGS. N. 50/2016.

- CHIARIMENTO

IN PRIMO PIANO27/06/2018

COMUNE DI MORMANNO - UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE -

INTERDIZIONE DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE SULLA VIA G. ROSSI

- ORDINANZA

IN PRIMO PIANO22/06/2018

COMUNE DI MORMANNO - UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE -

INTERDIZIONE TOTALE DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN LOCALITA' PANTANO

- ORDINANZA

IN PRIMO PIANO15/06/2018

AVVIO EMISSIONE CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

Si informa la cittadinanza che a partire dal 18 giugno 2018 il Comune di Mormanno darà avvio al rilascio della Carta di Identità Elettronica (C.I.E.), abbandonando la modalità di emissione della carta d'identità in formato cartaceo

AVVISO  COMPLETO

E' prevista la facoltà per i cittadini maggiorenni, di esprimere la propria volontà (consenso o diniego) alla donazione degli organi e tessuti in caso di morte.

INFORMATI, DECIDI E FIRMA

IN PRIMO PIANO13/06/2018

AVVISO CHIUSURA UFFICI

IL SINDACO AVVISA LA CITTADINANZA CHE IN DATA 15/06/2018 L'UFFICIO PROTOCOLLO E L'UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE RESTERANNO CHIUSI AL PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE DEL PERSONALE ADDETTO.

IN PRIMO PIANO12/06/2018

GIORNATA DI STUDIO ANUSCA 15.06.2018 CINE TEATRO COMUNALE

ANUSCA organizza, con il Patrocinio della Prefettura di COSENZA e del Comune di MORMANNO, ed in collaborazione con il Comitato Provinciale di COSENZA, una Giornata di Studio,rivolta agli operatori dei Servizi Demografici della provincia su tematiche di attualità in materia di Anagrafe e Stato Civile. PROGRAMMA

REFERENDUM COSTITUZIONALE 29 MARZO 2020